Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under: "Adoro Roma, felice del rinnovo. Non volevo avventure diverse"

Under: "Adoro Roma, felice del rinnovo. Non volevo avventure diverse"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 4 settembre 2019, 23:45Serie A
di Dimitri Conti

Dal ritiro della nazionale turca parla Cengiz Under, attaccante della Roma: "Anche se le prossime due partite sulla carta sembrano facili, non dobbiamo pensarle così. Ci servirà vincere, anche perché finalmente torniamo ad Istanbul dopo 5 anni. I nostri avversari hanno paura di giocare qui, e spero che ci sia di buon auspicio", sottolinea a TRT Spor.

Quindi anche qualche battuta sulla sua esperienza romana: "Adoro Roma. E sono stato molto felice di aver potuto rinnovare il contratto, anche perché i tifosi mi amano e io non volevo intraprendere un'avventura diversa".

Infine anche parole riservate al suo connazionale Mert Cetin, tra gli ultimi arrivati in casa giallo-rossa: “Lo aiuterò e spero che diventerà titolare. Sono molto orgoglioso del fatto che in Serie A ci siano così tanti giocatori turchi. Spero aumentino ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile