Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Undici Radovanovic. Andreazzoli vuole la sua grinta per svoltare

Undici Radovanovic. Andreazzoli vuole la sua grinta per svoltareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 settembre 2019, 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

"Se avessimo avuto undici Radovanovic in campo sicuramente avremo vissuto un'altra situazione. Può essere lui l'anima di questo Genoa? Lo è. Su tutti i comportamenti. Sia in settimana sia in partita. Ed è anche un riferimento di personalità molto importante da tenere ad esempio, da seguire e da imitare". Così Aurelio Andreazzoli dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna ieri sera.

Una prestazione sicuramente non brillante da parte del Grifone, con la squadra di Andreazzoli che ha portato a casa un punto complice anche l'errore di Sansone dal dischetto. Il Genoa adesso deve riprovare a ripartire subito, a partire dalla sfida di domenica con la Lazio, in un campo dove negli ultimi anni il Genoa è stato capace di fare risultato. Servirà la voglia e la determinazione messa in campo da Radovanovic, il migliore in campo del Genoa, sia per qualità che per intensità.

Certo, contro la Lazio non sarà affatto facile, ma Andreazzoli deve trovare subito la quadra, perché dopo cinque giornate la classifica non è certamente quella che tutti si sarebbero aspettati. L'obiettivo è non ripetere quanto successo lo scorso anno, quando il Genoa si salvò all'ultima giornata fra mille sofferenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile