Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Valigie pronte - Keisuke Honda, addio senza rimpianti. E senza nasconderlo

Valigie pronte - Keisuke Honda, addio senza rimpianti. E senza nasconderloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 novembre 2015 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

"La situazione non è facile, non mi è mai capitato di andare in panchina per così tante partite. Ho cominciato a capire come si sente chi lo fa". E ancora. "Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5-10 anni".
Keisuke Honda quando parla dal ritiro della nazionale giapponese non le manda a dire. Per due volte nel giro di un mese ha parlato a 360 gradi del Milan soffermandosi sia sui problemi personali che su quelli del club.
Honda è scontento di come vanno le cose a Milanello. L'ha detto a chiare lettere e la scarsa considerazioni che Mihajlovic gli ha riservato nelle ultime settimane ha accentuato il suo malumore. A settembre l'ultima occasione in cui è partito dall'inizio, solo pochi minuti raggranellati nelle ultime cinque partite.
La strada per l'addio a gennaio è spianata. Il Milan, che lo ingaggiò a parametro zero, potrà effettuare una discreta plusvalenza anche perché il numero dieci nipponico ha discreto mercato in Premier League. Già tre club - Everton, Tottenham e West Ham - si sono già informati.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000