Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Di Carmine: "Primo gol in A un sogno. Pezzella? Mi dispiace"

Verona, Di Carmine: "Primo gol in A un sogno. Pezzella? Mi dispiace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 novembre 2019, 00:50Serie A
di Daniel Uccellieri

Samuel Di Carmine, attaccante del Verona, autore del gol vittoria contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei gialloblù: "

Il mio primo gol in Serie A? "È un sogno: ho lavorato tanto per questo, sono davvero molto felice. Ma sono più soddisfatto per la vittoria della squadra".

Le scelte di Juric? "Mi sono servite, ho capito diverse cose. Ringrazio i miei compagni che mi sono stati molto vicini: il gol è dedicato anche a loro e alla mia famiglia".

L'applauso dello stadio? "È stato emozionante, bellissimo soprattutto nel momento della mia sostituzione: mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Risultati positivi? Stiamo facendo un buon campionato, ogni giorno ci alleniamo con costanza e determinazione. Le ultime prestazioni sono il frutto di questo duro lavoro".

Mister Juric? "Ci dà molti stimoli, che ci permettono di dare il massimo in ogni partita".

Importanti i gol degli attaccanti? "Creiamo sempre tante occasioni grazie alla nostra determinazione e alla voglia di lottare su ogni pallone. Il gol prima o poi arriva, dobbiamo solo credere nel nostro lavoro".

L'infortunio di Pezzella? "Mi dispiace molto, non l'ho visto arrivare. Gli auguro una pronta guarigione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile