Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Spal-Inter, Conte: "Sfide che stimolano chi sta in basso. Di Biagio sa ciò che vuole"

Verso Spal-Inter, Conte: "Sfide che stimolano chi sta in basso. Di Biagio sa ciò che vuole"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 luglio 2020, 17:37Serie A
di Alessandro Rimi

17.30 - La Spal prima della Roma. Dopo il ritorno al successo contro il Torino, l'Inter prepara la trasferta di Ferrara a caccia di un ulteriore punto esclamativo in ottica secondo posto. Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha presentato così a Inter TV la gara valida per la 33esima giornata di Serie A: "Dobbiamo avere lo stesso entusiasmo e la stessa voglia mostrata nelle ultime partite, cercando di dare il massimo e ottenere i tre punti che sarebbero molto importanti".

NUMERI - "Sottolineano quanto di buono stiamo facendo e ci stimolano a fare sempre meglio".

TESTA CODA - "Affrontiamo la Spal con il piede giusto fino dall'inizio e con determinazione. In queste sfide squadre come l'Inter stimolano, quindi conterà la nostra voglia e il nostro entusiasmo per vincere"

CALENDARIO - "Serve un lavoro importante e perciò ringrazio sempre lo staff che mi supporta nella preparazione delle sfide. Per fortuna posso contare su un team di qualità"

INFERMERIA - "Moses è a disposizione, Barella ha iniziato a incrementare il lavoro col pallone e speriamo di averlo a Roma, Sensi continua le sue cure, Lukaku sta smaltendo questa contrattura e anche lui speriamo di averlo quanto prima, sul ginocchio di Vecino non riesco ancora a dare informazioni certe"

DI BIAGIO - "Allenava l'Under 21 quando io guidavo la nazionale maggiore. E' preparato, serio, sa quello che vuole, ha preso in mano la situazione delicata della Spal. Esperienze che anch'io ho fatto e che contano molto in questo lavoro"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile