Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via alla Champions, le ultime su Viktoria Plzen-CSKA Mosca

Via alla Champions, le ultime su Viktoria Plzen-CSKA MoscaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2018, 16:452018
di Marco Conterio

Alle 21:00 in campo l'altra gara del gruppo della Roma, ovvero quella tra Viktoria Plzen e CSKA Mosca. Atteso il classico schema a una punta per i cechi con Krmencik riferimento avanzato e Cermak alle sue spalle. Vrba ha tutti a disposizione e dovrebbe preferire Zeman a Petrzela sull'esterno alto d'attacco con la trequarti completata poi dal classe '95 nigeriano Moses Ekpai. Nel CSKA, invece, Goncharenko ha una lunga lista di indisponibili tra cui pure Abel Hernandez e Magnusson. Sarà 5-3-2 di contenimento e ripartenza, davanti dovrebbe trovare spazio Zhamaletdinov al fianco di Chalov. In mezzo Dzagoev a dettare tempi e regie, spazio anche per il croato in prestito dall'Everton, Vlasic.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hubnik, Limbersky; Horava, Horosovsky; Moses Ekpai, Cermak, Zeman; Krmencik.
CSKA Mosca (5-3-2): Akinfeev; Mario Fernandes, Chernov, Bekao, Nabankin, Schennikov; Dzagoev, Oblyakov, Vlasic; Chalov, Zhamaletdinov.