Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti Nuovi - Juan Musso: il nuovo portiere dell'Udinese è un argentino

Volti Nuovi - Juan Musso: il nuovo portiere dell'Udinese è un argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Ospite
giovedì 19 luglio 2018, 16:152018
di Dimitri Conti

Juan Musso. Nato a San Nicolas, in Argentina, il 6 maggio 1994 ma di chiare origini nostrane, tanto da essere in possesso del doppio passaporto argentino. Viste le molteplici partenze di casa Udinese nel ruolo, ad ora si è più che autorizzati a credere nel fatto che sarà lui a difendere la porta friulana come numero uno designato. Ma il mercato è ancora lungo, e con ogni probabilità arriverà un altro portiere in squadra.

Nome - Juan Agustin Musso.

Trasferimento - Dal Racing de Avellaneda all'Udinese.

Ruolo - Portiere.

Carriera - Musso lascia per la prima volta nella sua vita l'Argentina. Dove ha giocato solo e soltanto per il Racing de Avellaneda: dalle giovanili alla prima squadra.

Valutazione - 1 milione di euro.

Dicono di lui - "È un portiere che fa della reattività la sua caratteristica principale". (Daniele Pradè, 11 luglio 2018).