Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti nuovi, Junior Tavares: la nuova scommessa di Sabatini

Volti nuovi, Junior Tavares: la nuova scommessa di SabatiniTUTTO mercato WEB
mercoledì 18 luglio 2018, 15:332018
di Simone Lorini

L'ultima scommessa di Walter Sabatini proveniente dal Brasile ha il nome di Junior Tavares: ed è proprio il caso di parlare di scommessa, perché il laterale verdeoro non giocava neanche titolare nel San Paolo, ma i blucerchiati ci hanno scommesso ugualmente. Sarà un nuovo caso Marquinhos? O forse un Dodò? Solo il tempo ce lo dirà, intanto la fascia sinistra blucerchiati ha un nuovo interessante competitor con cui fare i conti, nonostante i terzini a disposizione di Giampaolo siano già molti.

Nome - Junior Tavares

Trasferimento - Dal San Paolo alla Sampdoria.

Ruolo - Terzino di gamba ma capace anche di sfuriate offensive di grande pericolosità.

Carriera - Cresciuto nel Gremio, si fa notare nella squadra B guadagnandosi la stima del San Paolo, che lo prende nel 2016. In due anni sono 26 le presenze accumulate, senza però la continuità necessaria per considerarlo un titolarissimo.

Valutazione - 1 milione di euro.

Dicono di lui - "E' un giocatore su cui crediamo, lo riteniamo un giovane promettente che può crescere molto ed essere una buona opzione per il San Paolo". (Raì, 16 maggio)