Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti Nuovi - Michal Marcjanik: il solido polacco arrivato a fari spenti

Volti Nuovi - Michal Marcjanik: il solido polacco arrivato a fari spentiTUTTO mercato WEB
© foto di Ospite
giovedì 19 luglio 2018, 15:452018
di Dimitri Conti

Arrivato all'Empoli piuttosto sotto traccia, il difensore classe '94 Michal Marcjanik - fanno sapere dalla compagine toscana - ha però le potenzialità per sorprendere gran parte degli addetti ai lavori. La difesa empolese è stata certamente uno dei punti di forza tramite i quali gli azzurri sono riusciti a conquistare la promozione nella massima categoria. E chissà che in Serie A, anche nella retroguardia, non possano mescolarsi un po' le carte di partenza. I dirigenti toscani, intanto, ne parlano molto bene.

Nome - Michal Piotr Marcjanik.

Trasferimento - Dall'Arka Gdynia all'Empoli.

Ruolo - Difensore centrale.

Carriera - Dopo un'intera carriera - per quanto questa ancora possa essere stata breve - dedicata all'Arka Gdynia, ha lasciato la sua Polonia per trasferirsi in Toscana.

Valutazione - 500mila euro.

Dicono di lui - "È un giocatore affidabile, ha senso della posizione ed è estremamente concentrato nell'applicarsi". (Pietro Accardi, 19 luglio 2018)