Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volti nuovi, Riza Durmisi: dopo il Betis la grande occasione Lazio

Volti nuovi, Riza Durmisi: dopo il Betis la grande occasione LazioTUTTO mercato WEB
mercoledì 18 luglio 2018, 12:032018
di Simone Lorini

La Lazio ha bruciato tutti portando a casa come primo acquisto stagione un laterale di sicuro affidamento reduce una stagione super con la maglia del Betis: Riza Durmisi, danese di origine albanese, non ha vissuto l'estate che voleva (in Russia, ndr) ma ha trovato il trasferimento che sognava. Dopo due ottime stagioni a Siviglia, la società biancoceleste ha puntato forte sulle sue qualità cogliendo la più classica delle "occasioni di mercato", nonostante un reparto già ricco di alternative e priorità pressanti in altri reparti.

Nome - Riza Durmisi

Trasferimento - Dal Betis Siviglia alla Lazio

Ruolo - Terzino sinistro capace di tre gol e dieci assist in due anni di Liga, può adattarsi anche a laterale nel centrocampo a cinque.

Carriera - Tanta gavetta col Brondby, la cui maglia veste per ore cento gare, prima del salto nel calcio che conta: due splendite stagioni al Betis, l'ultima superlativa. Ora la Lazio, dove potrà farsi valere come esterno a tutto campo.

Valutazione - Cinque milioni di euro

Dicono di lui - "E' un buon quinto, capace soprattutto di proporsi in fase offensiva con efficacia. Sono acquisti che rientrano perfettamente nel contesto delle preferenze del direttore sportivo". (Sebastiano Siviglia, 27 giugno)