Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Wanchope a TMW: "Serie A, che rimpianto: Zeman mi voleva alla Roma"

Wanchope a TMW: "Serie A, che rimpianto: Zeman mi voleva alla Roma"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 29 marzo 2017 09:33Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nel corso della lunga intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, l'ex attaccante costaricano Paulo Wanchope, oggi ds del Deportivo Saprissa, ha svelato un interessante retroscena di mercato sulla Roma targata Zeman degli anni '90 e un suo possibile approdo in Serie A.

Costa Rica, Inghilterra, Spagna, Qatar, Argentina, Stati Uniti e Giappone: la sua carriera da calciatore l'ha vista cambiare ben sette Paesi. Qual è l'esperienza che ha influito di più sulla sua vita privata e professionale?
"Ho viaggiato tanto, è vero, ma gli anni in Inghilterra hanno segnato un passaggio fondamentale nella mia carriera. Dal Derby County al West Ham, passando per il Manchester City, sono cresciuto tantissimo e mi sono tolto soddisfazioni a suon di gol, trofei e promozioni".

Tante squadre diverse, ma nessuna italiana. Ha mai avuto l'opportunità di giocare in Serie A?
"Sì, a fine anni '90 sarei potuto venire a giocare in Italia. Piacevo al Torino, ma soprattutto alla Roma. Zdeněk Zeman mi voleva fortissimamente, ci incontrammo a Roma per parlare, ma alla fine non se ne fece niente per colpa di alcuni dissidi tra il tecnico e il presidente. Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000