Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi: "Riporterei D.Alves al Barça. Dybala e Verratti ideali per i blaugrana"

Xavi: "Riporterei D.Alves al Barça. Dybala e Verratti ideali per i blaugrana"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 aprile 2017, 23:152017
di Gaetano Mocciaro

L'ex leggenda del Barcellona Xavi ha parlato a goal.com parla della sfida con la Juventus e loda Paulo Dybala: "È il giocatore della Juve con maggior talento. Anche Higuain può segnare in qualsiasi momento ma credo che il più talentuoso fra i due sia Dybala. Sarebbe una buona opzione per il Barcellona del futuro. Però è difficile perché al momento il Barcellona ha i migliori giocatori al mondo ed è difficile migliorare la squadra titolare del Barcellona in quelle zone del campo".

su Verratti: "Sarebbe ideale per li Barcellona. Rakitic sta facendo un lavoro incredibile e si è adattato molto bene al calcio del Barcellona. E Verratti è nelle condizioni per giocare senza dubbio nel Barcellona. Credo che mi somigli".

su Dani Alves: "Lo riprenderei, ovviamente. Ha deciso di andarsene però per me è attualmente il miglior esterno destro al mondo e al Barcellona mancherà molto".