Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaniolo chiude la Premier: "Voglio baciare sempre la maglia della Roma"

Zaniolo chiude la Premier: "Voglio baciare sempre la maglia della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 novembre 2019, 18:38Serie A
di Ivan Cardia

Sirene dall'Inghilterra per Nicolò Zaniolo. Che, magari lusingato dalle big di Premier League, non sembra intenzionato a lasciare la Roma. Intervistato dal Daily Mail, il talento giallorosso risponde così a chi gli chiede se si immagina un giorno oltremanica: "Sarebbe facile dire 'perché no'. Ma non sarebbe da me: ho baciato di recente la maglia della Roma, e voglio continuare a baciarla ogni volta che segno un gol".

A Roma quanto è difficile avere del tempo libero?
"Beh, onestamente non ho molto tempo per girare la città. Mi alleno, vado a casa e gioco. La mia routine è questa. Ma voglio dire una cosa ai tifosi: li amo e mi entusiasma sentirli urlare il mio nome".

Ti hanno paragonato a Totti.
"È un'icona, una vera leggenda del nostro calcio. Ha fatto qualcosa di incredibile per la Roma e per tutta la città. Questo paragone è un motivo di ulteriore motivazione per farmi dare il massimo ogni giorno".

Alla Fiorentina ti hanno respinto.
"Non mi piace questa parola. Preferisco sottovalutato. Non mi sono sentito rifiutato e non ho nessun sentimento di rivalsa. La mia prima squadra è stata l'Entella e da allora tutto è cambiato molto, ma ho ancora dei bellissimi ricordi. Non dimentico le mie radici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile