Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaniolo racconta il ritorno al gol: "Mi ha dato fiducia e morale, sono contentissimo"

Zaniolo racconta il ritorno al gol: "Mi ha dato fiducia e morale, sono contentissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Tornato al gol dopo ben 204 giorni nella sfida di sabato sera contro il Brescia, Nicolò Zaniolo ha raccontato le sue emozioni al sito ufficiale della Roma: "Contava prima di tutto tornare in campo, ma il gol era senza dubbio ai primi posti, perché ti dà una grossa spinta per affrontare le prossime partite, ti dà fiducia, ti dà morale e soprattutto è servito alla squadra per vincere la partita di sabato. Sono contentissimo".

Cosa ha pensato prima di calciare?
"Ho visto Diego che avanzava, so che è molto bravo a dare la palla in profondità. Ho attaccato la linea e mi ha servito. Un attimo prima di tirare ho pensato 'ora ci provo' ed è andata bene. Sono molto felice di essere riuscito a segnare".

Ha un messaggio per i tifosi che in questo periodo le hanno dimostrato tanto affetto?
"Vorrei ringraziarli uno per uno per il sostegno. In molti mi hanno scritto 'ci manchi', ma ora sono loro a mancare a noi, perché in questo periodo non è semplice giocare senza la spinta del nostro pubblico. Dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi che guardano le partite da casa e cercare di chiudere la stagione nel modo migliore possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile