Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaza: "Rinato a Valencia. Italia? Vuol dire che devo segnare di più"

Zaza: "Rinato a Valencia. Italia? Vuol dire che devo segnare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 00:152017
di Ivan Cardia

Meglio di Messi, o di Cristiano Ronaldo. Almeno a settembre: Simone Zaza, attaccante del Valencia, è stato votato miglior giocatore de LaLiga del mese scorso. E ne ha parlato a gazzetta.it: "Di Messi ce n'è solo uno, senza la squadra non avrei vinto. Ma voglio continuare a segnare anche a ottobre, anche se quello che conta di più è la classifica della squadra.

È scontato ma il campionato è molto lungo e ci sono grandi squadre, nell'arco di una stagione ci sono momenti buoni e meno buoni. E nei momenti meno buoni dovremo dimostrare chi siamo ma credo che possiamo mantenere questo livello per tutta la stagione".

Sulla Nazionale.
"Sono italiano e vorrei la Nazionale ma se non mi hanno convocato significa che devo fare meglio e segnare di più, la Nazionale è la conseguenza di quello che faccio a Valencia".