Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenga sull'Inter: "Formazione preventivabile. La gara col Real non è da turn over o seconde linee"

Zenga sull'Inter: "Formazione preventivabile. La gara col Real non è da turn over o seconde linee"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 20:26Serie A
di Claudia Marrone

Davanti alle telecamere di Inter Tv, è intervenuto l'ex nerazzurro Walter Zenga: "L'autostima dell'Inter è cresciuta tanto attraverso le prestazioni, e i risultati sono un ulteriore conferma di questo, ma con Inzaghi la squadra gioca un calcio che può tranquillamente esser definitivo tra i migliori di Italia. Ma la gara contro il Real Madrid non è mai una gara normale, giocare al Bernabeu non è normale, fidatevi".

Andando poi alla formazione (LEGGI QUI le ufficiali): "Le formazioni sono quelle che ci aspettavamo, non è una gara da turn over o seconde linee, è una gara tosta cui prestare attenzione: il Real non ha Benzema, ma sulle linea fanno paura. Perisic? E' in splendida forma, l'anno al Bayern Monaco gli ha fatto bene".

Sulla partita: "Come si ferma il Real? Si deve tenere il ritmo alto e costringere il Real a correre, come hanno fatto a San Siro. A correre non sono abituati, sono abituati semmai a gestire le partite, a farle, ma concedono molto. In fase difensiva il problema sarà se Ancelotti tiene Vinicius molto alto, ma credo che Inzaghi abbia trovato alchimie per evitare problemi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile