Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Zidane gli preferisce Carvajal, Hakimi vola in Italia: è il nuovo gioiello Inter

Zidane gli preferisce Carvajal, Hakimi vola in Italia: è il nuovo gioiello InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 giugno 2020 13:36Serie A
di Andrea Losapio

La settimana non è stata certo facilissima per l'Inter. Perché dopo il pareggio contro il Sassuolo nello scorso turno infrasettimanale, la sfida contro il Parma ha messo a nudo molti problemi della squadra di Conte, fortunata con il pari di De Vrij e il tap-in di testa di Bastoni, in una gara che probabilmente non l'avrebbe vista vincere ai punti. Tant'è.

ATTERRA HAKIMI - Da dimenticare il commiato al Borussia Dortmund, visto lo 0-4 patito contro l'Hoffenheim, Hakimi è volato oggi in Italia per le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi cinque anni. Un acquisto top che è favorito da ZInedine Zidane: gli ha sempre preferito Carvajal - perché più difensivo - e nelle rotazioni davanti sarebbe davvero complicato trovargli spazio.

PERCHÉ SERVE ALL'INTER - Né Candreva, comunque autore di una buona stagione, né Moses sono a giocatori di livello mondiale, Hakimi lo può diventare senz'altro. Dopo il Borussia Dortmund lo attende la consacrazione, sulla fascia destra non avrà grandi rivali e potrà essere il terzino di spinta che difficilmente può arrivare anche a sinistra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000