Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Brescia, Marino: "Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a sabato scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 novembre 2017, 22:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Marino: "Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a sabato scorso"

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, il tecnico del Brescia Pasuale Marino non fa sconti ai suoi ragazzi e nel fine gara dichiara: “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a sabato scorso, soprattutto nel primo tempo. Non mi aspettavo un approccio così brutto, è stata una sorpresa anche per me…”.

Delusione. “Abbiamo sofferto troppo, non riuscivamo ad entrare bene in partita, soffrivamo il loro palleggio e si perdevano troppi palloni. Sicuramente un primo tempo da cancellare”.

Ripresa: cenni di risveglio. “Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo subito pochissimo e abbiamo provato a creare qualcosa in fase offensiva. Siamo stati più propositivi, cosa che però bisogna fare anche all’inizio”.

Ancora un gol subito dopo il vantaggio… “Purtroppo ancora una volta è successo: cercheremo di valutare questo problema anche dal punto di vista mentale, come mai subiamo queste amnesie che ci fanno perdere punti”.