Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Novara
Novara: doppia seduta verso ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 19:00Novara
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.novaracalcio.com

Novara: doppia seduta verso Parma

Dopo la ripresa delle attività in vista di #ParNov, oggi gli Azzurri si sono impegnati nella doppia seduta di allenamento. Casarini & co. si sono ritrovati alle 9,30 alla club house di Granozzo: l’allenamento mattutino li ha visti lavorare, divisi in due gruppi alternati, sulla forza in palestra agli ordini del Prof. Sciuto, e sul possesso palla. La sessione è durata 120 minuti circa. 

Dopo il pranzo consumato al Ristorante Novarello e qualche ora di riposo, di nuovo tutti in campo a partire dalle 14. Dopo il classico torello nel cerchio di centrocampo, il riscaldamento ad alta intensità prima di un’esercitazione su metà campo in 3 vs 3. Nella parte finale, la partitella conclusiva. L’allenamento è durato 90 minuti circa. 

Elia Benedettini e Nicolas Schiavi, leggermente affaticati, hanno svolto un allenamento differenziato nel pomeriggio; assente Dario Del Fabro, vittima di un virus influenzale. Nella giornata di domani è in programma un allenamento alle 13,45 a Novarello.