Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Cesena, Castori: "Contro il Perugia determinati a portare a casa un buon risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 24 marzo 2018, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.cesenacalcio.it

Cesena, Castori: "Contro il Perugia determinati a portare a casa un buon risultato"

Questa mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi, Mister Fabrizio Castori ha incontrato gli organi d’informazione in occasione della tradizionale conferenza pre-partita.

Queste le sue principali dichiarazioni:

Mister partiamo da Foggia, è passata la delusione?

“Sono trascorsi 7 giorni e siamo riusciti a metabolizzare la sconfitta. E’ normale che a caldo subentri rabbia a causa dell’ingiustizia subita poi però bisogna voltare pagina e guardare avanti. Dobbiamo reagire e compattarci di fronte alle difficoltà, siamo pronti a riprenderci quello che venerdì ci è stato tolto.” 

La vittoria manca da 3 partite, è preoccupato?

“Non bisogna assolutamente perdere di lucidità, l’importante è che ci sia la prestazione perché giocando sempre come venerdì sera, potrà andare male una volta ma alla lunga i risultati arrivano.”  

Si aspetta un match complicato?

“Affrontiamo una squadra molto forte che arriva da 5 vittorie consecutive, hanno cambiato passo nel vero senso della parola riuscendo così a tirare fuori il proprio potenziale. Pur considerando la caratura tecnica e la forza dell’avversario siamo determinati e convinti di poter portare a casa il risultato pieno.”

Come si batte il Perugia?

“Esprimendo al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche, ritmo sempre alto, massima aggressività e giocate in velocità con i tempi giusti. Al di là della tattica servirà una prestazione tutta cuore e anima. Conosco alla perfezione il pubblico bianconero e sono convinto che ci darà grande supporto e quel sostegno di cui i ragazzi hanno bisogno.”