Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Serie B, Bari-Brescia 3-0: monologo pugliese, il Brescia cade al tappetoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 marzo 2018, 22:26PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Serie B, Bari-Brescia 3-0: monologo pugliese, il Brescia cade al tappeto

Monologo Bari nel secondo anticipo della 32^ giornata. I ragazzi di mister Grosso hanno superato nella gara delle 20.30 al 'San Nicola' il Brescia senza troppe difficoltà. Padroni di casa in vantaggio subito dopo otto minuti con Improta, bravo a superare Minelli su sponda di Nenè. L'ex Spezia è ancora assist-man alla mezz'ora, questa volta è Cissè a freddare il portiere delle rondinelle con un destro violento. Il Brescia è come un pugile alle corde, in avvio di ripresa il Bari assesta il colpo decisivo. Questa volta Nenè torna a vestire i panni di bomber, sul cross di Improta insacca deviando la sfera all'incrocio dei pali. Nel finale il Bari sfiora il poker ancora con Improta, Caracciolo ha due occasioni per realizzare quanto meno la rete del pareggio ma prima trova la chiusura sulla linea di porta di Anderson, poi la bella parata di Micai. 

Il Bari vince dopo tre pareggi consecutivi e si rilancia in zona play-off. Per il Brescia, al contrario, è il terzo ko in quattro partite. La zona play-out ora è davvero vicina.

TABELLINO

Marcatori: 8' Improta (BA), 30' Cissè (BA), 54' Nenè (BA).

Bari (4-3-3): Micai, Anderson, Marrone, Empereur, Sabelli; Basha (63' Petriccione), Henderson (76' Busellato), Iocolano, Improta, Nené, Cissè (80' Kozak). A disp.: Conti, De Lucia, D'Elia, Cassani, Di Cosmo, Galano, Tello, Viola, Andrada. All.: Grosso.

Brescia (4-4-2): Minelli, Somma, Gastaldello, Viviani (46' Caracciolo), Curcio, Bisoli, Embalo (67' Furlan), Martinelli, Torregrossa, Cancellotti, Cortesi (15' Rivas). A disp.: Pelagotti, Meccariello, Longhi, Lancini, Konstantinidis. All.: Boscaglia.

Arbitro: Sig. Giua di Olbia.

Ammoniti: Cortesi (BR), Cancellotti (BR), Henderson (BA), Torregrossa (BR), Empereur (BA).