Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Perugia
Perugia, Nesta: "Sappiamo qual è il nostro valore, dobbiamo sempre dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 dicembre 2018, 20:00Perugia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.acperugiacalcio.com

Perugia, Nesta: "Sappiamo qual è il nostro valore, dobbiamo sempre dare il massimo"

Alla vigilia del match casalingo contro lo Spezia, mister Nesta ha tenuto la consueta conferenza stampa

Mister Alessandro Nesta questa mattina ha parlato in conferenza stampa: “Sappiamo qual’è il nostro valore. Siamo una squadra che sta iniziando a fare qualcosa di buono ma per restare a questo livello dobbiamo sempre dare il massimo. Lo Spezia ha un allenatore importante che fa giocare bene le sue squadre. Hanno un’identità precisa e una fase offensiva molto importante. Abbiamo analizzato quello che hanno fatto fino ad ora per provare a metterli in difficoltà”.

Il Mister si è congratulato con il suo reparto offensivo: “Sono contentissimo dei nostri attaccanti per tutto quello che hanno fatto vedere fino ad oggi. Sono poche le squadre che possono vantare un attacco forte come il nostro. Luca Vido ha grandi mezzi, deve solo trovare un po’ più di equilibrio nei momenti. Si allena sempre bene, semplicemente non si deve buttare giù nei momenti di difficoltà. Han a Lecce mi ha stupito perché pensavo fosse più indietro con i tempi di recupero invece oggi è un giocatore a disposizione. Giocare con tre attaccanti è una delle tante possibili soluzioni che abbiamo. Per farlo è chiaro che tutti devono correre e gli attaccanti devono fare la fase difensiva”

In riferimento alla difesa: “A Lecce la difesa è andata bene, ma possiamo sempre fare meglio. Gyomber? È un giocatore che l’estate scorsa è stato vicino alla Serie A, per noi è fondamentale. È partito a singhiozzo? Tutti i giocatori, compresi quelli di livello altissimo, possono avere dei momenti non buonissimi”.