Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Crotone
Crotone, ripresi i lavori per gli squaliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 18 dicembre 2018, 20:30Crotone
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fccrotone.it

Crotone, ripresi i lavori per gli squali

Sono ripresi oggi gli allenamenti degli squali in vista della gara contro il Benevento in programma domenica 23 dicembre alle ore 21 al “Ciro Vigorito”, posticipo della 17ª giornata della Serie BKT.

La squadra ha ripreso a correre nella mattinata con una seduta svolta al centro sportivo “Antico Borgo”. Dopo l’attivazione in palestra, gli squali hanno svolto possessi palla sul campo “A”. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: corsa per chi è stato maggiormente impiegato contro il Venezia, possessi e partitella a metà campo per gli altri.

Ieri e oggi Faraoni si è sottoposto a cure mediche a causa del trauma contusivo al collo del piede , rimediato nel finale di gara contro il Venezia.

La seduta odierna è stata diretta dal vice allenatore Marcello Donatelli in quanto mister Oddo rientrerà in giornata da Roma dove ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, al gomito fratturato. Il tecnico rossoblù domani sarà normalmente sul campo a dirigere il doppio allenamento in programma, sempre al centro sportivo.