Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Cremonese, Strizzolo: "Qui per crescere e migliorare ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 23 gennaio 2019, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.uscremonese.it

Cremonese, Strizzolo: "Qui per crescere e migliorare ancora"

“E’ un obiettivo raggiunto con caparbietà”. Il direttore generale Paolo Armenia introduce con queste parole Luca Strizzolo. Il nuovo attaccante grigiorosso è stato presentato alla stampa in mattinata, dopo che nel pomeriggio di ieri aveva sostenuto il primo allenamento con la squadra di Massimo Rastelli.
“Ho scelto di lasciare il Cittadella, che ormai non può più essere considerato una sorpresa, perché a Cremona so di poter crescere e migliorarmi ancora”, dice Strizzolo. “Le mie caratteristiche? Il fisico mi porta ad essere un punto di riferimento per i compagni, ma sono anche un centravanti che ama fare movimento e crare spazi come ogni attaccante moderno”. Quando gli viene fatto notare che in passato la Cremonese ha avuto una coppia di attaccanti friulani di valore del calibro di Bivi e Cinello, Strizzolo replica: “Spero fortemente di ripetere il loro percorso.

Per ora mi limito a dire che come loro sono un gran lavoratore”. Sulle sue prime trascorse in grigiorosso, l’attaccante commenta: “Il mister mi ha chiesto massima disponibilità e voglia di lottare, gli ho garantito la mia massima disponibilità. Ho avuto modo di vedere all’opera i miei compagni nella gara di Pescara e ho visto una squadra determinata e ben messa in campo: c’è davvero tutto per poter far bene”. L’ultimo pensiero è rivolto al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”: “Un fiore all’occhiello, senza dubbio”.