Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Carpi, Castori: "Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 febbraio 2019, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.carpifc.com

Carpi, Castori: "Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti"

Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori dopo Carpi-Spezia 3-2:

“Avevamo detto che oggi non c’era che la vittoria e voleva tornare a vincere, a prescindere da chi avessimo davanti. L’abbiamo fatto con le unghie, con i denti e con la forza della disperazione. È una vittoria fortemente voluta, che ci rigenera e ci dà autostima dopo gare in cui non sono bastate le buone prestazioni per conquistare i risultati”. 

“Abbiamo reagito al ritorno dello Spezia che è una squadra forte. I ragazzi hanno creduto fino all’ultimo di poterla recuperare, disputando un finale da Carpi. Siamo rimasti anche in dieci per l’infortunio di Cissè a cambi esauriti, ma l’inferiorità numerica sul 2-2 ha temprato il nostro carattere”. 

“I tifosi? Li ringrazio perchè ci sono stati sempre vicini durante la partita, anche quando eravamo in svantaggio. Abbiamo recuperato anche grazie a loro. L’abbraccio con la curva nel terzo gol è stato bello e utile per fare sinergia per il finale di campionato”.

“In gol i nuovi? La rosa è ampia e competitiva, la nostra priorità è tenere ritmi alti per 90′, dando il massimo anche quando non le energie si sono esaurite”.