Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Crotone, Maxi Lopez: "E' la migliore scelta che potessi fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Fc Crotone
venerdì 23 agosto 2019, 15:30Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fccrotone.it

Crotone, Maxi Lopez: "E' la migliore scelta che potessi fare"

Grinta, entusiasmo, determinazione, voglia di giocare e di vincere: così il nuovo attaccante del Crotone, Maxi Lopez, si è presentato ai microfoni di Fctv questa mattina dopo aver firmato il contratto con i rossoblù.
“Crotone è la migliore scelta che potessi fare, è una piazza calorosa e ho sposato subito il progetto della Società, si tratta di una Società seria, professionale e io sono molto carico e pronto a dare il massimo per questa maglia”.
Ecco le parole del presidente Gianni Vrenna: ” a i Lopez è un calciatore importante che potrà darci sicuramente una mano, pensiamo di aver fatto un bel colpo. Il profilo rimane sempre basso ma sicuramente con ambizioni come hanno tutti del resto”.
Gli fa eco il Dg Raffaele Vrenna: “Lo abbiamo seguito già due anni fa, siamo felicissimi di esserci riusciti a portarlo a Crotone.

Ci serviva un attaccante di spessore come lui per dare forza ad una rosa che è già competitiva”.