Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Pisa, D'Angelo: "Servirà una partita molto importante soprattutto dal punto di vista della mentalità"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 settembre 2019, 18:30Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.pisachannel.tv

Pisa, D'Angelo: "Servirà una partita molto importante soprattutto dal punto di vista della mentalità"

Il Pisa Sporting Club si mette in viaggio verso il "Bentegodi" consapevole di dover affrontare una vera e propria corazzata della categoria ma con al seguito tanti tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra.

Sono molti gli spunti di riflessione della sfida al Chievo Verona in programma domani (ore 18.00) che il tecnico nerazzurro Luca D'Angelo si è soffermato ad analizzare con la stampa nel consueto incontro pregara: "In settimana abbiamo provato sia il modulo 3-5-2, sia il modulo 4-3-1-2 perchè dovremo essere bravi a variare le situazioni di gioco. Certo, sarà importante scegliere inizialmente la migliore ma dovremo essere altrettanto bravi qualora ci fosse la necessità di cambiare in corsa. Il Chievo è una squadra forte, molto tecnica e con giocatori di grande valore: ci servirà una partita molto importante soprattutto dal punto di vista della mentalità".

Capitolo infermeria: "Mancheranno soltanto Liotti e Moscardelli, gli altri sono tutti a disposizione"

Che partita vedremo? "Una gara molto tattica e combattuta. Sarà fondamentale il nostro atteggiamento in possesso di palla e l'attenzione quando dovremo difenderci. Abbiamo lavorato tanto e dobbiamo mettere a frutto quanto provato in allenamento".