HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Virtus Entella
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Entella, il monito di Boscaglia: "Attenzione al Venezia, servirà una grandissima partita per fare risultato"

24.09.2019 17:30 di Marco Lombardi    per tuttob.com   articolo letto 90 volte
Boscaglia
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni del canale ufficiale del club, Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, ha presentato la sfida di questa sera, al 'Comunale', contro il Venezia: "Abbiamo anche qualche acciacco e dobbiamo valutare. Incontriamo una squadra che sta bene sia in campo che fisicamente. Sarà una partita difficile, la più difficile secondo me di questo inizio di campionato, senza togliere nulla alle altre squadra. Dovremo fare una grandissima partita per portare punti a casa".

L'assenza di Crimi la porterà a cambiare qualcosa?
"Le idee sono chiarissime. Mi spiace per il ragazzo perchè è un'assenza importante per noi. L'avevo inserito piano piano perchè in ritiro aveva avuto un problema e adesso che stava bene purtroppo questa brutta tegola soprattutto per lui. La squadra sicuramente ne risentirà però siamo in tanti e quindi il vero problema è per lui che deve stare un po' fermo. Però è un ragazzo tosto. Lo aspetteremo, gli facciamo un grandissimo in bocca in lupo. Noi sopperiremo alla sua assenza perchè abbiamo giocatori in grado di lavorare in quella zona del campo in maniera idonea".

Che effetto le fa vedere la squadra dopo Pescara un po' rammaricata?
"Quella di sabato scorso è stata una partita complicata. La squadra è arrabbiata perchè siamo arrivati a 17 minuti dalla fine in vantaggio con un Pescara che non ci aveva mai infastidito. Dobbiamo essere bravi ad accettare il risultato del campo perchè è così che funziona. Vedendo la partita il risultato di parità è abbastanza giusto. Noi dobbiamo pensare gara per gara pensando che quella dopo è quella più importante della nostra vita".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510