HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Cremonese, Soddimo: "Abbiamo creato più noi dell'Empoli. Sul gesto dell'uccellino e Baroni..."

21.10.2019 10:45 di Marco Lombardi    per tuttob.com   articolo letto 196 volte
Soddimo
Soddimo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ridotta in dieci, la Cremonese strappa un punto al 'Castellani' di Empoli. Così Danilo Soddimo, autore del pareggio grigiorosso, ai microfoni di Dazn: "Avevamo preparato bene questo match, sapendo che in palleggio riescono a far male, ma penso che abbiamo confezionato più occasioni da gol noi rispetto a loro – ha detto l’ex Frosinone, al secondo centro in campionato –. Quando eravamo in dieci, loro hanno avuto frenesia per cercare il vantaggio e noi siamo riusciti a creare altre opportunità. Giocando da attaccante riesco a tenermi qualche energia per essere al meglio nel reparto avanzato. Voglio dedicare il gol a Paolo Matìas Terranova, figlio di Emanuele, nato oggi - ieri, ndr -".

Dopo aver siglato la rete del pareggio, Soddimo ha mimato il gesto delle ali di un uccellino: "Eravamo in albergo e un uccellino si è schiantato sulla finestra - ha spiegato -,  ho cercato di rianimarlo a tutti i costi e ci sono riuscito, poi ho detto a Deli, mio compagno di stanza, che allora avremmo vinto al Castellani con un mio gol, ma alla fine non è stato così perché è arrivato un punto soltanto".

Chiosa finale sulla scossa portata dal nuovo tecnico Baroni. "Quando c’è un cambio in panchina la sconfitta è di tutti, Baroni è arrivato con grande umiltà e ha cercato di spronare la squadra per farla rendere al meglio. La Cremonese c’è, il campionato è appena iniziato e dobbiamo cercare di metterci immediatamente in carreggiata".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510