HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Cremonese, Baroni: "Prestazione convincente, il risultato è anche stretto. Dedico la vittoria..."

03.12.2019 18:30 di Marco Lombardi    per tuttob.com   articolo letto 110 volte
Baroni
Baroni
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Contava fare una prestazione convincente e così è stato. Sono particolarmente contento di questa vittoria perché ci permette di fare una partita importante e prestigiosa". Così Marco Baroni, tecnico della Cremonese, dopo il successo dei grigiorossi in Coppa Italia a spese dell'Empoli.

"Voglio dedicare questa vittoria a tutti quelli che lavorano con noi - riporta cuoregrigiorosso.com -, dal magazziniere ai due direttori, perché a fine partita ho visto gente molto entusiasta. C’è un bel gruppo di lavoro anche tra chi lavora con i ragazzi, mi sento in dovere di dedicarlo alla 'seconda squadra', quella che appare meno".

Il tecnico grigiorosso ha poi analizzato la sfida coi toscani: "Bene l’atteggiamento, bene come abbiamo cercato il gioco alcune trame da squadra e un sistema di gioco preparato ieri. Risultato stretto? Sì, la squadra ha fatto cose egregie tra il palo e altre occasioni, ci è mancata qualche situazione nonostante siamo entrati spesso in are di rigore. È un segnale di crescita, mi è piaciuta la serenità con cui abbiamo giocato senza essere frettolosi. Abbiamo attaccato bene gli spazi, le mezze punte hanno legato bene le uscite da dietro, eravamo sempre in mezzo dove solitamente si fa male all’avversario e anche Arini e Castagnetti hanno fatto bene da mediani. Complimenti a Claiton, che ha fatto una bella prestazione e anche a Volpe, che non giocava da 2 anni e ha fatto una grandissima partita. Tutti hanno dato un bel contributo e siamo contenti. Adesso testa a sabato". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510