HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Editoriale
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Sosta utile per recuperare gli infortunati. Pescara: il mercato sta sfuggendo di mano...

Responsabile della testata Tuttob.com, giornalista presso Agenzia Estenews, commentatore delle gare di Serie B su Sportitalia e TMW Radio
12.11.2019 10:00 di Christian Pravatà    per tuttob.com   articolo letto 155 volte
Sosta utile per recuperare gli infortunati. Pescara: il mercato sta sfuggendo di mano...

Sul più bello arriva la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale. Possiamo dire così dopo aver visto la Cremonese rialzare la testa e il Frosinone offrire una prova degna di nota. Interrompere ogni mese i campionati sinceramente (opinione personale, ndr) non è bello per noi addetti ai lavori, ma guardando il bicchiere mezzo pieno si può dire che almeno si possono recuperare i vari infortunati per ripresentarsi dopo la sosta con qualche elemento in più a disposizione.

Fa piacere rivedere Ciofani tornare al gol dopo un lungo digiuno. Indicato anche sul nostro sito come miglior acquisto del mercato estivo, sul giocatore le aspettative sono tante per una squadra che, a detta di molti, è quella forse più attrezzata per la promozione.

L'Empoli, invece, rallenta in classifica. La sconfitta interna con il Pescara è costata la panchina a mister Bucchi. Anche qui, lo ribadisco, cambiare tecnico è secondo me affrettato. Bucchi non lo conosciamo certo adesso e abbiamo visto cosa sa fare con una squadra a pieno regime. Ultimamente i risultati sono stati contro di lui, ma dare un’altra possibilità e nuova fiducia non sarebbe stato così irragionevole in questo momento.

Se le grandi vanno piano, chi fa il suo dovere a testa bassa è la 'classe operaia' di Pordenone e Venezia: lavoro duro, profilo basso e media punti molto buona. I Lagunari hanno potuto contare anche sulla spinta del 'primo tifoso', quel Joe Tacopina che entra sempre di più nelle nostre simpatie per la sua trasparenza soprattutto nel dire le cose come stanno. Nel bene e nel male.

Chiudiamo con gli amici di Pescara: questa cosa del calciomercato vi sta sfuggendo di mano. Ovviamente scherziamo, i fotomontaggi di Ibra e CR7 sono da applausi, complimenti perché ci regalate ogni volta un sorriso!


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510