HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Spezia
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Spezia: febbre per Ragusa

19.11.2019 21:30 di Christian Pravatà    per tuttob.com   articolo letto 107 volte
Fonte: www.acspezia.com
Ragusa
Ragusa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A causa del persistente maltempo che ha investito la provincia spezzina, le Aquile hanno traslocato sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini", casa delle giovanili aquilotte sempre pronta ad ospitare la Prima Squadra grazie al suo perfetto manto sintetico, svolgendo in via Melara un'intensa e prolungata seduta mattutina e variando così i programmi iniziali che prevedevano una doppia seduta sul terreno del "Comunale".

Ancora assente l'Under 21 azzurro Giulio Maggiore, mentre Gudjohnsen e Krapikas sono tornati regolarmente in gruppo, così come Marchizza e Ramos, i quali hanno lasciato il lavoro differenziato, per mettersi a disposizione di mister Italiano. Dopo una prima fase dedicata ad un riscaldamento tecnico sul manto sintetico del campo principale, le Aquile sono state impegnate in un'intensa seduta tecnico-tattica, tra giochi di posizione, conclusioni a rete e partitelle a tema su porzione di campo. Aggregato al gruppo anche l'argentino Toto Reinhart, mentre Mora, Bastoni e Galabinov hanno lavorato in piscina; assente Ragusa a causa di qualche linea di febbre.

Le Aquile torneranno al lavoro nella mattinata di domani, con fischio d'inizio sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini" previsto per le ore 11:00.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510