Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Pisa
Pisa, D'Angelo: "Dovremo replicare il secondo tempo di domenica"TUTTO mercato WEB
domenica 15 dicembre 2019, 17:30Pisa
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.pisachannel.tv

Pisa, D'Angelo: "Dovremo replicare il secondo tempo di domenica"

Conferenza anticipata di 24 ore per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che ha incontrato la stampa questa mattina al termine dell’ultima seduta di allenamento in città della sua squadra prima della partenza per la Sicilia programmata per domani.

Il Pisa Sporting Club arriva alla sfida con il Trapani, posticipo della sedicesima giornata del campionato Cadetto, con molte assenze ma il tecnico nerazzurro preferisce focalizzarsi soltanto sulla gara: “Ci troveremo di fronte una squadra che in casa ha sempre dato qualcosa in più anche se in trasferta è stata capace ci battere Spezia e Livorno. Dovremo partire con la giusta convinzione cercando di vincere sfruttando al meglio le nostre caratteristiche di squadra. L’aspetto agonistico e di intensità sarà fondamentale, poi c’è quello tattico, altrettanto importante. Siamo una squadra abbastanza tecnica che può giocare benissimo su un campo sintetico come quello di Trapani“.

Ci sarà sicuramente da smaltire l’amarezza per il ko interno di domenica scorsa con l’Entella. “Non meritavamo di perdere perchè abbiamo fatto meglio rispetto alla gara vinta col Pordenone senza però riuscire a concretizzare le molte occasioni create. Ecco, dovremo cercare di ripetere il secondo tempo di domenica“.

Capitolo formazione: “Abbiamo mandato in gol undici giocatori e questo vorrà pur dire qualcosa. Valuteremo le opzioni migliori sulla base del lavoro svolto“