HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Pisa, D'Angelo: "Dovremo replicare il secondo tempo di domenica"

15.12.2019 17:30 di Christian Pravatà    per tuttob.com   articolo letto 94 volte
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Dovremo replicare il secondo tempo di domenica"

Conferenza anticipata di 24 ore per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che ha incontrato la stampa questa mattina al termine dell’ultima seduta di allenamento in città della sua squadra prima della partenza per la Sicilia programmata per domani.

Il Pisa Sporting Club arriva alla sfida con il Trapani, posticipo della sedicesima giornata del campionato Cadetto, con molte assenze ma il tecnico nerazzurro preferisce focalizzarsi soltanto sulla gara: “Ci troveremo di fronte una squadra che in casa ha sempre dato qualcosa in più anche se in trasferta è stata capace ci battere Spezia e Livorno. Dovremo partire con la giusta convinzione cercando di vincere sfruttando al meglio le nostre caratteristiche di squadra. L’aspetto agonistico e di intensità sarà fondamentale, poi c’è quello tattico, altrettanto importante. Siamo una squadra abbastanza tecnica che può giocare benissimo su un campo sintetico come quello di Trapani“.

Ci sarà sicuramente da smaltire l’amarezza per il ko interno di domenica scorsa con l’Entella. “Non meritavamo di perdere perchè abbiamo fatto meglio rispetto alla gara vinta col Pordenone senza però riuscire a concretizzare le molte occasioni create. Ecco, dovremo cercare di ripetere il secondo tempo di domenica“.

Capitolo formazione: “Abbiamo mandato in gol undici giocatori e questo vorrà pur dire qualcosa. Valuteremo le opzioni migliori sulla base del lavoro svolto“


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510