Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
Il Novara cambia proprietà, la B l'obiettivo principaleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 08:00Flash news
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara cambia proprietà, la B l'obiettivo principale

Cambia la proprietà del Novara Calcio, che segna il passaggio della maggioranza del Club dalla famiglia De Salvo alla famiglia Rullo.

Hanno parlato il nuovo Presidente ed Amministratore Delegato della Società Marcello Cianci, la Vice Presidente Elisa Rullo, il Direttore Sportivo Orlando Urbano ed il Direttore Generale Roberto Nespoli, che mantiene la carica.

Ha aperto la conferenza il nuovo Direttore Sportivo Urbano: “La proprietà ha dei valori molto forti, imparerete a conoscerli, la squadra gli uomini e le persone prima di tutto meritano rispetto. Abbiamo parlato prima coi ragazzi ed abbiamo spiegato qual è la nostra visione: non siamo arrivati a Novara per smantellare tutto o mandare via gente, partiamo da quello che è già stato costruito.”

A seguire ci sono state le parole del Presidente Cianci: “Siamo neofiti nel calcio ma l’approccio che avremo col Novara Calcio sarà di massimo rispetto perché conosciamo la storia del Club, uno dei motivi per i quali abbiamo avanzato la proposta alla famiglia De Salvo, e sappiamo che è una ricchezza ed un patrimonio per la città. È un progetto serio, non una toccata e fuga, l’obiettivo è quello di salire di categoria, perché non è questo il palcoscenico che merita questa Società. Sono stato colpito dal calore dei tifosi al Piola, avremo modo di parlare anche con loro.”

La chiosa finale è stata del nuovo Patron della Società Maurizio Rullo: “Sicuramente obbligherò la maggior parte dello staff a seguire la squadra in casa  ed in trasferta ed ovviamente sarò presente anch’io.”