Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Serie B: Empoli - Crotone termina 3 - 1TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 febbraio 2020, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte Sky Sport

Serie B: Empoli - Crotone termina 3 - 1

Nel posticipo delle 18 si sono affrontate Empoli e Crotone

Primo tempo emozionante, con numerose occasioni per entrambe le squadre. L'Empoli parte alla grande, rischiando di andare in gol almeno tre volte nei primi dieci minuti, ancor prima della rete del vantaggio siglato da Tutino al 17'. Il Crotone si è svegliato solo dopo il secondo gol incassato, firmato Mancuso al 20', ma ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra di carattere e di qualità, nonostante la rete sia arrivata per un regalo di Brignoli sul tiro di Crociata.

Nella ripresa l'Empoli allunga con Tutino bravo a innescare col contagiri Henderson che, con un preciso diagonale, insacca alla spalle di Cordaz.

Nel finale di gara il Crotone non demorde. Sul diagonale insidiosissimo di Gerbo dal limite si distende Brignoli e devia in angolo. Ottima parata del portiere dell'Empoli che nella ripresa ha riscattato l'erroraccio in occasione del gol di Crociata.

Al Castellani però sono i padroni di casa ad aggiudicarsi i tre punti