Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Entella, Boscaglia: "Buona la prestazione, ma risultato negativo. C'era un rigore clamoroso per noi"TUTTO mercato WEB
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 febbraio 2020, 08:00Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Entella, Boscaglia: "Buona la prestazione, ma risultato negativo. C'era un rigore clamoroso per noi"

Cade l'Entella. In un Comunale deserto, in ottemperanza a quanto statuito dall'ordinanza regionale in merito all'allerta coronavirus, i liguri sono stati sconfitti di misura dal Crotone. "Il risultato di per sé non ci sta - ha spiegato mister Roberto Boscaglia ai microfoni del canale ufficiale del club biancazzurro - perchè abbiamo iniziato molto meglio di loro, abbiamo preso gol e nonostante il colpo subito abbiamo reagito creando due, tre palle gol nitide senza mai rischiare niente. Nel secondo tempo abbiamo fatto tanto, c'era un fallo da rigore clamoroso non fischiato dall'arbitro. Alla fine abbiamo dovuto fare qualche altro cambio per infortunio. Naturalmente quando subentra anche un po' di stanchezza la loro qualità è venuta fuori. Abbiamo subito il 2-0 che è stata una mazzata incredibile per noi. Nonostante questo la squadra ha sempre avuto reazione, il 2-1 è stato fatto troppo tardi. Portiamo a casa una prestazione buona ma un risultato negativo. In questo momento sta andando così, dobbiamo prendere per buono quello che abbiamo fatto. Martedì c'è un'altra partita".

Quanto è stato difficile giocare a porte chiuse?
"E' assurdo. Non voglio più commentare questa cosa. Ci siamo attenuti a quelle che sono le disposizioni degli organi competenti però se dobbiamo continuare così è meglio non giocare e recuperare le partite dopo gli Europei magari, non lo so. Penso sia un danno enorme per tutti quanti, non solo per l'Entella".

A Trapani con emergenza in difesa?
"Vediamo, recuperiamo qualcuno sicuramente. Non è questo il problema. Dobbiamo preparare una partita importante per andare a Trapani e cercare di portare punti a casa. Adesso devi pensare e guardare avanti e indietro. Come abbiamo sempre detto, se vinci due partite ti trovi a ragionare per i playoff, ne perdi due e ti guardi dietro perchè hai timore che gli altri ti rimontino. Dobbiamo recuperare un po' e preparare la partita di Trapani".