Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Venezia
Venezia, Dionisi: "Pensiamo alla nostra gara senza guardare gli altri campi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020, 23:30Venezia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Dionisi: "Pensiamo alla nostra gara senza guardare gli altri campi"

Mister Dionisi ha analizzato la prossima decisiva partita degli arancioneroverdi, impegnati domani sera al Penzo contro il Perugia:
“Il nostro destino dipende da noi. Dobbiamo pensare alla nostra partita senza guardare a cosa accadrà sugli altri campi, guarderemo i risultati solo al termine della partita. Forse alla ripartenza dopo il lockdown avremmo firmato per ritrovarci ora in questa posizione, sappiamo che dovremo affrontare una squadra forte che a questa partita tiene quanto noi, sono sicuro che sarà sicuramente una partita avvincente.

Certo, al termine della partita contro il Cittadella c’era rammarico per l’amaro epilogo, però ora è tutto dimenticato, non si vive di passato.”
“Ad oggi i ragazzi sono tutti disponibili, manca ancora l’allenamento di questa sera e poi tireremo le somme. Il Perugia ha giocatori forti, è difficile spiegarsi come sia possibile che una squadra di questo tipo si trovi a giorcarsi la salvezza all’ultima giornata, perchè ha valori importanti. Da loro non mi aspetto che attacchino all’arma bianca, credo però che faranno un calcio aggressivo per fare la partita ma noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, lo vogliamo fortemente.”