Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Crotone, Mustacchio: "Stiamo andando a duemila all'ora..."TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 21 luglio 2020, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fccrotone.it

Crotone, Mustacchio: "Stiamo andando a duemila all'ora..."

Il 24 luglio 2019 veniva ufficializzato il suo acquisto da parte del Crotone e le prime parole rilasciate in fase di presentazione sono state chiare: “Mi hanno parlato tutti in modo eccezionale di questa piazza e della Società e col modulo del mister potrò esaltare le mie caratteristiche”. Stiamo parlando di Mattia Mustacchio che in questa stagione ha finora totalizzato ben 3 reti e 4 assist contribuendo all’ottimo campionato disputato dagli squali.
A quasi un anno di distanza dal suo arrivo, Mattia ripercorre la stagione: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, sembra una frase fatta ma è la verità. Siamo un gruppo affiatato e determinato, tutte caratteristiche che ci hanno portato a lottare per un obiettivo importantissimo. Anche a livello personale sono soddisfatto perché sono migliorato tantissimo. Sono contentissimo della mia scelta”.

Undicesimo risultato utile consecutivo contro la Salernitana: “In allenamento andiamo sempre a due mila e stiamo raccogliendo i frutti del lavoro”.

Prossimo avversario il Livorno: “Mi aspetto una gara difficile come tutte le altre, per noi sarà una gara importantissima ma il Livorno, anche se retrocesso, ha dimostrato già nelle ultime gare di tenerci come è giusto che sia. Occorre la determinazione giusta da parte nostra”.