Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Trapani
Trapani, Castori: "Dobbiamo vincerle tutte per sperare nella salvezza. Pettinari c'è"TUTTO mercato WEB
Castori
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 23 luglio 2020, 20:33Trapani
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte trapanigranata.it

Trapani, Castori: "Dobbiamo vincerle tutte per sperare nella salvezza. Pettinari c'è"

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, alla vigilia della gara con il Pescara: «Con la sconfitta di Pisa abbiamo accusato il colpo, ma nel calcio bisogna resettare ogni partita. Ci dobbiamo concentrare solo sulla partita di Pescara, perché finché l’aritmetica non ci condanna ci giocheremo i nostri obiettivi. Recuperiamo Pettinari. I convocati sono tutti disponibili per giocare".

"Ho un gruppo di ragazzi che ormai gioca a memoria – continua il tecnico marchigiano -. Bisogna giocare al massimo delle nostre possibilità. Mi aspetto che il campionato finisca con il trend intrapreso in questi mesi. La squadra sta alla grande sotto l’aspetto fisico. A livello di risorse mentali abbiamo dimostrato di essere concentrati. Ci mancano tre partite in cui dobbiamo fare il massimo per poter continuare a sperare nella salvezza»

Duecentosettanta minuti al campionato e diversi verdetti ancora da decidere: «Tutte le settimane – conclude Castori – il campionato di serie B dimostra di essere imprevedibile: le partite vanno giocate. Rispettiamo i nostri avversari, ma dobbiamo essere consapevoli di avere un’identità. La pressione del risultato fa parte del nostro mestiere».