Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Cremonese, Valeri: "Questa è per me una grande opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 25 settembre 2020, 23:30Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.uscremonese.it

Cremonese, Valeri: "Questa è per me una grande opportunità"

Il direttore sportivo della Cremonese Nereo Bonato nel presentarlo alla stampa ha sottolineato che si tratta di un “profilo ambito da molte squadre” e ha puntato sulla voglia di emergere di un ragazzo che “si è fatto da solo” e con la sola forza del lavoro. 
Certamente Emanuele Valeri alle qualità abbina una forte determinazione tanto che, racconta il laterale sinistro proveniente dal Cesena, “ho iniziato in una squadra laziale di Eccellenza e gradino dopo gradino sono arrivato alla Serie B”. Non un sogno, ma una grande opportunità. “Cremona e la Cremonese – osserva Valeri – sono realmente una grande opportunità.

Questa è una piazza importante per la categoria, la società è solida, il Centro Sportivo mi ha lasciato senza parole da tanto è ben strutturato”. Condizioni ideali per maturare e crescere ancora un po’, ritiene Valeri. “L’impatto con la nuova realtà si sente e certamente domenica sarà emozionante scendere in campo in una categoria tanto importante, spero davvero di poter dimostrare il mio reale valore”.