Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
Le Cronache: "Salernitana, tre punti per ripartire di slancio"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 24 ottobre 2020, 09:14Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Le Cronache: "Salernitana, tre punti per ripartire di slancio"

"Salernitana, i tre punti per ripartire di slancio. All’Arechi arriva l’Ascoli: la formazione granata dopo il pari di Vicenza vuole tornare a correre. Torneranno titolari Capezzi e Cicerelli al posto di Schiavone e Lombardi che resterà a completo riposo per due settimane. In panchina Gondo".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Il prepartita. «Determinazione e personalità». Il tecnico Castori: «Sono contento dei tifosi sugli spalti».

L’avversario. Bertotto: «Affrontiamo un avversario tosto. Dobbiamo capitalizzare quanto produciamo». Il trainer: «I tifosi? Per noi deve essere uno stimolo in più».

E’ il momento di tornare a far festa con i tifosi. Dopo il pari di Vicenza oggi la prima di due sfide casalinghe consecutive per la Salernitana di Castori che potrà contare sulla spinta di 700 spettatori.

Tradizione favorevole ai granata, ma Ascoli imbattuto da tre stagioni . Un’invasione di campo, gli sgarri di Sgherri, i miracoli di Battara, l’uno due Bombardini-Zaniolo: un match ricco di storia".