Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
Il Mattino: "Salernitana, in bilico il match con la Reggiana. Castori tiene tutti sul pezzo e fa la conta degli assenti"TUTTO mercato WEB
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 ottobre 2020, 08:33Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Mattino: "Salernitana, in bilico il match con la Reggiana. Castori tiene tutti sul pezzo e fa la conta degli assenti"

"Castori tiene tutti sul pezzo. Il match di domani resta in bilico, la preparazione continua e si fa la conta degli assenti: Anderson fermo per due settimane. Tutino e Djuric titolari, in avanti Giannetti è l’unica alternativa. Di Tacchio smaltisce il problema alla mano ed è pronto a giocare. Il mister intenzionato a tornare al 4-4-2 dopo la parentesi con la Sampdoria. Kupisz e Cicerelli sulle due fasce".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All'interno: "L’arbitro. C’è Marchetti un quasi esordiente in cadetteria.

L’impianto. Palazzetto, bando «rapido» dopo vent’anni di attesa. Manifestazioni di interesse entro il 9 novembre poi cento giorni per presentare il progetto definitivo.

Ultima chance Reggiana. Posticipare a lunedì. La Salernitana non vorrebbe rischiare di aprire un caso diplomatico in Serie B. L’unica ipotesi percorribile: la sfida rinviata di 48 ore e la Spal dopo 4 giorni.

Il personaggio. Cerci glissa sull’anno nero a Salerno «Il mio punto più basso? Al Milan». L’esterno fa autocritica «Se a 33 anni sono in C qualche errore l’ho fatto». Ma confida nel finale di carriera: «Ad Arezzo per dare ancora molto»".