Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
Criscitiello: "Il pagellone del 2020: Cellino voto 2, 0 a Balotelli"TUTTO mercato WEB
Criscitiello
lunedì 28 dicembre 2020, 15:30Flash news
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Criscitiello: "Il pagellone del 2020: Cellino voto 2, 0 a Balotelli"

Nel consueto editoriale del lunedì su TMW, il direttore Michele Criscitiello ha stilato il pagellone del 2020, con voti da 10 a 0. Spiccano il 2 rifilato a Massimo Cellino, patron del Brescia, e lo 0 a Mario Balotelli, da poche settimane al Monza:

"Voto 2 - Massimo Cellino (Presidente Brescia)
Dopo aver portato subito il Brescia in serie A ha fatto di tutto per tornare giù. Pessima la gestione dello scorso anno tra mercato al risparmio e allenatori cambiati ogni 3x2. Sinceramente non mancava al calcio italiano ma, uscito dalla porta, è rientrato dalla finestra. Peccato, perché quando si sveglia bene fa anche cose buone ma parliamo ormai di una rarità. Prendere, lo scorso anno, Balotelli è stata la fotografia di un Brescia che non sapeva cosa fare dopo la promozione.

Voto 0 - Mario Balotelli (Attaccante Monza)
Un talento così che ha deciso di smettere di giocare ma, per fortuna, c'è ancora qualcuno che da papà ha deciso di dargli un'altra opportunità. Balotelli dovrebbe essere grato a Galliani, giorno e notte. Dopo aver fallito anche a casa sua, in questo 2020 non lo volevano neanche per giocare a calcetto quando Spadafora ancora consentiva la partita dopo lavoro. Ha buttato una carriera, non gioca da quasi un anno ed è dovuto andare in B a Monza per 250 mila euro pur di non smettere in netto anticipo. Aspettiamo solo i titoloni "Balotelli è tornato" al primo gol in B con il Monza. Casomai contro l'Entella. Balotelli non tornerà più e ha deciso lui di finire così una carriera che avrebbe potuto portarlo a livelli blasonati in tutto il mondo".