Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Pescara
Pescara, Grassadonia: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo bisogno di equilibrio”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
sabato 27 febbraio 2021, 18:30Pescara
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.forza Pescara.com

Pescara, Grassadonia: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo bisogno di equilibrio”

Al termine della sfida pareggiata contro il Lecce, le parole del tecnico del Pescara, Grassadonia: “Penso che in questo momento dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, squadra compatta ma dobbiamo lavorare sugli automatismi e sul posizionamento, eravamo contratti all'inizio, c'è un pizzico di rammarico in quanto il Lecce non ci ha mai provato durante il secondo tempo. Dobbiamo lavorare sui movimenti offensivi durante la settimana ma possiamo ripartire con fiducia.
Abbiamo bisogno di equilibrio, il Pescara deve lavorare per imparare a trovare i punti deboli degli avversari ed a portare in campo gli automatismi che stiamo allenando durante la settimana. 
Dobbiamo trovare compattezza quando non abbiamo palla e trovare modo di essere migliori in attacco, per il primo gol subito si tratta senza dubbio di un errore della squadra.

Non guardo al passato ma solo a quello che stiamo portando in allenamento in settimana, spero che i giocatori capiscano che io non guardo la carta d'identità ma solo la volontà che vedo durante gli allenamenti.
Dobbiamo credere alla salvezza, hanno tutti cuore e voglia, devono avere la capacità di graffiare e dobbiamo tirare fuori tutto.
Memushaj mi ha soddisfatto nella posizione di vertice basso, un ragazzo intelligente e di qualità, come tutta la squadra”.