Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Reggiana
Il Resto del Carlino: "Reggiana attenta, ora il Venezia è lanciatissimo"TUTTO mercato WEB
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
lunedì 1 marzo 2021, 08:48Reggiana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Resto del Carlino: "Reggiana attenta, ora il Venezia è lanciatissimo"

"Granata attenti, ora il Venezia è lanciatissimo", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Reggiana decimata contro la compagine dell’ex Zanetti che ha infilato sette risultati positivi di fila, salendo al terzo posto e sognando la A".

"Sette risultati positivi di fila che hanno fruttato 17 punti e il terzo posto in classifica, ad appena una lunghezza di ritardo dal Monza (secondo a quota 43) e quattro dalla capolista Empoli (46).

Signore e signori, questo è il Venezia che stasera alle 21 attende la Reggiana. I lagunari sono la squadra più in forma del momento.

Modellati sul 4-3-3 o 4-3-1-2 dall’ex granata Paolo Zanetti, il tecnico più giovane della Serie B con i suoi 38 anni, stanno vivendo una stagione brillante, trovando quella regolarità di rendimento che era loro un po’ mancata nella prima fase del campionato...".