Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Salernitana
CdS: "Lotito, trionfo a tempo. Ora vende la Salernitana"TUTTO mercato WEB
Lotito
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 maggio 2021, 10:19Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

CdS: "Lotito, trionfo a tempo. Ora vende la Salernitana"

"Lotito, trionfo a tempo. Ora vende la Salernitana. Per cedere la società attende un'offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro", scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi.  

"Lotito è presidente della Lazio e della Salernitana. I biancocelesti sono intoccabili e ha trenta giorni di tempo per cedere la società campana che, altrimenti, perderebbe i contributi federali e sarebbe esclusa dal campionato di A.

Il 50% della Salernitana è in mano alla società Morgenstern, al 100% posseduta dalla Memini, l’azionariato è suddiviso tra Marco Mezzaroma (55%), la sorella e moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma (40%), e il padre, Gianni Mezzaroma (5%). L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è Enrico Lotito, figlio di Claudio.

Lotito punta ad incassare tra i 40 e i 50 milioni dalla cessione. Chi prenderà il club dovrà tenerlo il più possibile in alto. Non risulterebbero contatti con i Della Valle. Ci sarebbe un Mister X, un imprenditore romano".