Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Pordenone, Domizzi: “Dobbiamo essere ottimisti. Se ci credono le squadre che sono dietro, perché non dobbiamo crederci noi?”TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Pordenone
lunedì 3 maggio 2021, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.Pordenone calcio.com

Pordenone, Domizzi: “Dobbiamo essere ottimisti. Se ci credono le squadre che sono dietro, perché non dobbiamo crederci noi?”

Trentaseiesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 14:00 la squadra neroverde ospita la Salernitana al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.

Mister Maurizio Domizzi ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“La partita è difficile e importante, perché è la terzultima di campionato e abbiamo bisogno di punti per la classifica. La Salernitana lotta per la A? Giusto, ma a noi non deve cambiare nulla affrontare i granata, il Venezia o il Cosenza”.

“Dobbiamo essere ottimisti. Se ci credono le squadre che sono dietro, perché non dobbiamo crederci noi?”.

“In casa abbiamo avuto un trend importante in questo scorcio di campionato. Dobbiamo dare continuità ai risultati conquistati a Lignano. Con la cattiveria giusta, che serve sempre”.

“Ritroviamo Barison dalla squalifica, la squadra sta bene, sono tutti a disposizione. Anche chi è più stanco trova però energie nervose per compensare”.

“Il valore della Salernitana? È una squadra forte, nei singoli come nel collettivo. Ha gioco e interpreti di qualità, ma – ripeto – a questo punto della stagione chi affrontiamo a noi non deve cambiare niente”.