Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il Monza ci prova per Caldirola e Insigne. Attesa la firma di Calò"TUTTO mercato WEB
Calò
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
domenica 11 luglio 2021, 10:38Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il Monza ci prova per Caldirola e Insigne. Attesa la firma di Calò"

Entra nel vivo il mercato della Strega. "Benevento, il Monza ci prova per Caldirola e Insigne", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. In entrata: "Attesa la firma di Calò, mentre per Elia servirà più tempo. Per Masciangelo si tratta col Pescara sulla formula".  

"C’è traffico in uscita in casa Benevento e non potrebbe essere diversamente, visto che degli oltre 30 giocatori attualmente sotto contratto, almeno la metà rischia di cambiare aria. Gran parte degli elementi che compongono la rosa a disposizione di Fabio Caserta vive in condizioni precarie, tra chi è destinato ad andare altrove perché ha ingaggi fuori portata per un campionato di Serie B e chi invece può salutare perché il vincolo che lo lega al club di via Santa Colomba è ormai prossimo alla scadenza...".

"Fabio Caserta attende con ansia i primi rinforzi e nella settimana che porta al ritiro di Cascia, il tecnico calabrese potrebbe essere accontentato dalla società. Pronta a mettere a sua disposizione un primo innesto che con ogni probabilità sarà Giacomo Calò. Il centrocampista di proprietà del Genoa – che con Caserta ha condiviso l’esperienza alla Juve Stabia – tra martedì e mercoledì metterà la firma sul contratto che lo legherà al Benevento almeno per la prossima stagione...".