Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Como
UFFICIALE - Como: prolungano Iovine e H’MaidatTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 19:45Como
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.comofootball.com

UFFICIALE - Como: prolungano Iovine e H’Maidat

Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Alessio Iovine fino al giugno del 2023. Presenza costante durante tutta la stagione, ha disputato ogni minuto delle 38 partite ufficiali e si è distinto per impegno e dedizione diventando un attore determinante per la promozione in Serie B. Alle ottime prestazioni si aggiungono 3 marcature e 5 assist nella scorsa stagione insieme al gol all’esordio in Serie B. Un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per esempio e positività.

“Prolungare con il Como per me ha un significato speciale e sono davvero felice – ha detto Iovine – poter dare continuità alla vittoria del campionato e prolungare la permanenza in biancoblu era la mia priorità. Sono convinto che con questo gruppo e questa società si possa lavorare davvero bene per costruire qualcosa di importante”.

Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di migliorare e crescere, unite al valore tecnico, l’hanno fatto diventare uno dei giocatori chiave nella costruzione del gioco della squadra.

“Sono davvero molto felice – ha detto H’Maidat – Qui a Como sono rinato, ho trovato una società seria e un gruppo di compagni straordinari. A Como sto benissimo e sono davvero orgoglioso e grato di questo rinnovo”.