Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Cremonese
Cremonese, Pecchia: “Perdere sarebbe stata un’ingiustizia”TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 28 ottobre 2021, 23:45Cremonese
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Cremonese, Pecchia: “Perdere sarebbe stata un’ingiustizia”

Al termine della gara pareggiata contro il Pisa il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa dello Zini. «Avevamo bisogno di fare gol, perdere sarebbe stata un’ingiustizia. Avremmo meritato di segnare prima e avremmo avuto qualche chance nel finale, ma sono contento per Daniel e la prestazione dei miei, che hanno avuto coraggio fino alla fine mantenendo il campo e respingendo le loro ripartenze».

«Si era creato un clima straordinario, sarebbe stato una goduria, Per questo entro negli spogliatoi con rammarico, se avessimo segnato prima sono convinto che avremmo rimontato».
 «Oggi si è rivisto quello che è il nostro modo di fare, è difficile creare grandi occasioni quando una squadra gioca con tutti gli effettivi nella propria metà campo ed è molto fisica. Siamo andati a prenderli sin da subito impedendogli di giocare dal basso e abbiamo rubato palle importanti. La palla ce l’avevamo molto di più noi, ci sono stati tanti falli soprattutto nella prima parte con alcune ripartenze che dovevamo sfruttare meglio. La sfida di oggi era difficile contro una squadra fisica e noi l’abbiamo giocata con le nostre armi, ma questo gruppo ha ancora grandi margini di miglioramento».